O. Agnonese: campagna abbonamenti con tante novità. Tutte le info - I AM CALCIO ITALIA

O. Agnonese: campagna abbonamenti con tante novità. Tutte le info

Tifosi dell'Olympia Agnonese
Tifosi dell'Olympia Agnonese
CampobassoSerie D Girone F

“Un sogno che continua…sostieni la squadra della tua città, riempi il “Civitelle”: abbonati al Grifone” .

E’ questo lo slogan che accompagna la campagna abbonamenti 2017/2018 presentata dalla società granata.

Una campagna abbonamenti quasi rivoluzionaria da queste parti con tante novità e soluzioni per andare incontro ai sostenitori granata, ma anche, per far diventare l’Olympia Agnonese la squadra espressione del territorio.

Tutte novità volute dal neo presidente Marco Colaizzo: L’obiettivospiega il numero uno del club granataè quello di venire incontro alle esigenze di categorie che spesso non possono permettersi un abbonamento annuale”. Ed è così che un abbonamento standard in tribuna centrale costerà 150 euro. Per gli ultrasessantenni e i residenti fuori Agnone, il valore della tessera fissato a 120 euro, mentre universitari e disoccupati pagheranno 100 euro. Particolare attenzione alle donne che potranno abbonarsi al costo di 70 euro. Agevolazioni previste anche per i nuclei familiari.

“Vogliamo vedere il nostro impianto sempre pienoriprende Colaizzovogliamo che l’Olympia diventi di fatto la squadra del territorio come lo era un tempo il Castel di Sangro”. Campagna abbonamenti che avrà un occhio di riguardo a chi sottoscriverà anche in maniera rateizzata la tessera Oro dal costo di 500 euro e la tessera Argento di 250 euro. A quanti decideranno di farlo saranno riservate le poltroncine nella centralissima tribuna sottostante la sala stampa. “Oggi affinché il sogno continui, affinché Agnone e il suo territorio possano continuare ad avere una squadra in serie D, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti – conclude Colaizzo -. Se ho deciso di sposare questo progetto, è perché credo nell’unità di intendi che in questo momento, come non mai, deve avere ragione su qualsiasi cosa”.

Celestino Ieronimo