SERIE D-Anticipi a sopresa: Virtus K.O a Grumello Ciserano out a Lecco - I AM CALCIO ITALIA

SERIE D-Anticipi a sopresa: Virtus K.O a Grumello Ciserano out a Lecco

SERIE D
SERIE D
BergamoSerie D Girone B

Due anticipi oggi nel girone B di Serie D, con la Grumellese che ha sorpresa batte la Virtsu Bergamo, e il Ciserano che cade in acque torbide battuto dal Lecco. Ecco il riassunto odierno:

GRUMELLESE-VIRTUS BERGAMO 2-0 - La Virtus Bergamo manca il sorpasso momentaneo per salire in vetta cadendo a sorpresa cul campo della Grumellese che aveva solo tre punti in classifica.  Gialllorossi determinati come mai, bianconeri che forse hanno sottovalutato un po l'impegno.  Grumellese in vantaggio con Gambarini a seguito di una azione d'angolo e poi con la Virtus alla ricerca del pari al 91 arriva il raddoppio su rigore ad opera di Migliavacca.  Virtus che resta ferma a quota 15, Grumellese che sale a quota 6.

Lecco-CISERANO 2-O - Tre punti d'oro e pesanti per il Lecco nella sua corsa alla salvezza, sconfitta che ora manda on torbode acque il Ciserano, ai margini della zona play-out. I blucelesti ritrovano il successo grazie alla reti di Merli Sala e Bertani nella ripresa e salgono a quota 10, il Ciserano resta fermo a quota 8 punti.

Vasco Algisi