Lecce: oggi la ripresa della preparazione

Cittadella dello sport-Martignano
Cittadella dello sport-Martignano
- 50677 letture

Dopo due giorni di riposo, il Lecce di mister Fabio Liverani è pronto a tornare ad allenarsi in vista della gara di sabato sera con la Reggina che avrà inizio alle ore 20.30 allo stadio "Via del Mare". Gli amaranto al momento occupano il nono posto della classifica con 17 punti e hanno riposato proprio nell'ultima giornata.

Megelaitis e Dubickas assenti. Alla ripresa non ci saranno i due ragazzi lituani convocati in nazionale under 21. Torneranno in settimana subito dopo aver giocato una partita valida per le qualificazioni agli europei.

4 infortunati. Lunga fila all'infermeria dopo la gara con il Siracusa. Antonio Marino che lotta ormai da tempo contro una lombosciatalgia(che lo ha tenuto spesso fuori, ndr) non era stato convocato un po' a sorpresa visto che si era allenato regolarmente per tutta la settimana. Marco Mancosu si era fatto male poco prima della gara di sabato e lo staff giallorosso aveva deciso di lasciarlo a riposo per precauzione, ma non dovrebbe avere nulla di grave. Luca Di Matteo si è infortunato dopo pochi minuti dall'inizio della gara, nelle prossime ore sapremo l'entità del suo infortunio. Pedro Miguel Costa Ferreira si è infortunato dopo circa mezz'ora dall'inizio della gara, per un lui un problema alla caviglia per il quale si è sottoposto ad una risonanza magnetica il cui risultato dovrebbe uscire tra oggi e domani. Una volta valutata l'entità di ogni infortunio Liverani e il suo staff si metteranno al lavoro per cercare le possibili alternative da schierare in campo. 

L'allenamento di oggi. Come vi dicevamo si riprende oggi con gli allenamenti dopo due giorni di riposo. L'appuntamento è fissato alle ore 16.30 alla Cittadella dello Sport di Martignano per una seduta di allenamento a porte aperte. Intanto è iniziata la prevendita per la gara di sabato sera, penultima sfida prima del riposo per i giallorossi(per tutte le informazioni leggi qui).

Matteo Pagano