Casale-Pro Sesto 0-0, la Pro non sfonda il muro dei piemontesi

Casale e Pro Sesto
Casale e Pro Sesto
- 22749 letture

La Pro Sesto non riesce a sfondare il muro difensivo del Casale e deve accontentarsi di un punto in questa trasferta piemontese. I biancocelesti hanno attaccato per tutta la partita ma un po' la bravura del portiere di casa, un po' l'imprecisione e la sfortuna hanno portato la squadra di mister Parravicini lontano dal gol della vittoria, che sarebbe stata meritata. Soprattutto nella ripresa, la Pro ha sfiorato il gol a ripetizione con i tentativi di Di Renzo, Guccione, Duguet e Corti, ma non c'è stato niente da fare. Ora, si apre una settimana importante, visto che domenica allo stadio "Breda" arriverà la capolista Gozzano.

Il tabellino del match.

Casale-Pro Sesto 0-0

Casale: Consol, Tambussi, Cintoi, Villanova, M'Hamsi (24' st Buglio), Simone, Mazzucco, Birolo, Fassone (33' st Vecchierelli), Cappai, Merkaj. A disp. Baldi, Alberici, Dansu, Zaia, Ferrari Da Silva, Draghetti, Pavesi. All. Melchiori.

Pro Sesto: Faccioli, Guanziroli, Viganò, Bernardi, Raffaglio, Scapuzzi, Fumagalli, Corti, Duguet, Guccione, Di Renzo. A disp. Sangalli, Sana, Viscomi, Martino, Pozzati, Paparella, Lima Brito, Alfiero, Campanella. All. Parravicini.

Arbitro: De Leo di Molfetta.

Ammoniti: M'Hamsi, Mazzucco, Villanova (C); Corti, Viganò, Guccione (PS).

Angoli: 3-7

Recupero: 0 + 1

(Fonte foto: sito ufficiale S.S.D. Pro Sesto)

Stefano Piazza