Lecce. Tsonev: "Abbiamo fame di vittoria"

Radoslav Tsonev
Radoslav Tsonev
- 65089 letture

Le parole di Radoslav Tsonev, centrocampista giallorosso, protagonista della gara tra Siracusa e Lecce, autore di un gran gol, ma protagonista anche nelle altre due realizzazioni dei giallorossi. E' stato anche scelto come migliore in campo nel nostro consueto sondaggio a fine partita con un vero e proprio plebiscito. Lui che era stato escluso per diverse gare, si è fatto trovare pronto alla chiamata di mister Liverani e ne parla lui stesso nella conferenza stampa, quando parla dell'allenatore e afferma che sta dando spazio a tutti. Spazio anche ad un commento sulla partita di sabato scorso, ma anche di quella con la Reggina, prossimo impegno per il Lecce al Via del Mare in programma sabato 18 novembre 2017 alle ore 20.30. Di seguito le sue parole in sala stampa:

"Sono contento per il gol realizzato a Siracusa e per la vittoria della squadra. Sulla rete mi è venuto naturale cercare immediatamente il tiro una volta arrivatomi il pallone. Sabato scorso inizialmente ho giocato da trequartista, poi con l’uscita di Costa Ferreira ho agito da mezzala sinistra. In Bulgaria ho giocato in tutte le posizioni del centrocampo".

Sul fatto che è rimasto fuori un po' di tempo: "Mister Liverani sta dando spazio a tutti i componenti la rosa, sta a noi farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. Certamente quando non giochi molto sei più motivato e concentrato per fare vedere le tue qualità".

Sulla gara di sabato prossimo con la Reggina: "Noi giochiamo ogni gara con la stessa cattiveria e voglia portare a casa i tre punti, sabato avremo di fronte  la Reggina e poi sarà la volta di altri avversari, ma la nostra fame di vittorie sarà sempre la stessa".

Vi ricordiamo che è partita la prevendita dei biglietti per la gara di sabato, per tutte le informazioni su costi e come acquistarli leggi qui.

Matteo Pagano