Salta la panchina della Vibonese: mister Campilongo si è dimesso

Campilongo
Campilongo
- 64116 letture

Salta un'altra panchina nel girone I di Serie D: succede alla Vibonese, dove il tecnico Salvatore Campilongo ha rassegnato le proprie dimissioni. 

L'allenatore napoletano lascia per motivi familiari, come ha spiegato in un comunicato pubblicato dalla società calabrese: "Per me oggi è un giorno triste, perché lasciare questo club e questo ambiente non è facile, ma sento l’esigenza di avvicinarmi a casa. Ho bisogno di stare vicino alla mia famiglia e quindi lascio la Vibonese con la morte nel cuore, perché qui sono stato veramente bene”.

“Avrei voluto ripagare tutti con i risultati, ma quanto accaduto nel corso dell’estate ha destabilizzato il nostro cammino. Auguro alla squadra di ottenere i risultati che meritano Vibo e la Vibonese. Per me è una scelta difficile lasciare adesso, ma devo essere coerente con me stesso”.

Termina qui, dunque, l'avventura di Campilongo alla guida della Vibonese, dopo un'estate travagliata tra Serie C e Serie D, ricorsi e controricorsi e un avvio di campionato tutt'altro che semplice.

Daniele Luciano