Calciomercato LIVE

Giana Erminio, il programma del fine settimana

Bruno contro la Cremonese
Bruno contro la Cremonese

Amichevole ufficiale sabato alle 15 in casa della Cremonese per la prima squadra di mister Cesare Albè, in attesa della ripresa del campionato (prevista per domenica 21 gennaio). La Cremonese, sesta a 32 punti nella classifica di Serie B, è reduce dalla vittoria interna (1-0) sul Cesena dello scorso 28 dicembre. Prima giornata del girone di ritorno per l'Under 17 di mister Omar Barzaghi, che, dopo la vittoria con il Renate nel Memorial Angelo Di Pasquale di sabato scorso, domenica,  alle 15, ospiterà nuovamente le pantere nerazzurre, quinte in classifica a 25 punti e vittoriose 5-0 con la Triestina nell'ultima gara disputata. All'andata, a Renate, la Giana aveva battuto i nerazzurri 1-0. Ripresa del campionato anche per gli Under 16 di mister Tommaso Fajdiga, che, domenica alle 14.30, ospiteranno il Padova, sesto in classifica a 12 punti, a una sola lunghezza di distanza dalla Giana. Reduce dalla vittoria 3-0 con il Monza, all'andata il Padova, in casa, aveva pareggiato 1-1 con la Giana. Per la ripresa, l'Under 15 di mister Matteo Castelnovo, domenica alle 11, ospiterà il Renate, terzo in classifica a 29 punti, che, nell'ultima gara giocata, ha battuto 3-0 la Triestina, così come con il medesimo risultato aveva vinto con la Giana nella gara di andata.

Il programma del fine settimana:

PRIMA SQUADRA

Cremonese-Giana Erminio - Gara amichevole - Sabato 13 gennaio, ore 15.00, Stadio Comunale (Viale De Gasperi, 2 - Pizzighettone - CR)

UNDER 17 SERIE C

Giana Erminio-Renate - 1' giornata di ritorno - Domenica 14 gennaio ore 15.00 Centro Sportivo Brignani (Via Roma, 4 - Mezzago - MB)

UNDER 16 SERIE C

Giana Erminio-Padova - 1' giornata di ritorno - Domenica 14 gennaio ore 14.30 Campo Comunale (Via Venezia, 2c - Masate - MI)

UNDER 15 SERIE C

Giana Erminio-Renate - 1' giornata di ritorno - Domenica 14 gennaio ore 11 Centro Sportivo G. Facchetti (Via De Gasperi, 30/E - Trezzano Rosa - MI)

(Fonte foto: sito ufficiale A.S. Giana Erminio)

Stefano Piazza