Calciomercato LIVE

Pink, R. D’Ermilio : “Momento delicato, con la Juve gara complicata"

Roberto D'Ermilio
Roberto D'Ermilio

All’indomani della sconfitta patita all’Antonucci di Bitetto contro il Chievo Verona per 2-4 e alla viglia della proibitiva sfida a Vinovo contro la capolista Juventus della prossima giornata abbiamo intervistato il mister della Pink Bari Roberto D’Ermilio per fare il punto della situazione.

Goal sbagliato, goal subito, la dura legge del goal si è imposta nella sfida contro le scaligere

Con Il Chievo abbiamo perso la partita nel primo tempo, sciupando diverse occasioni e concedendo all’avversario diverse possibilità; non siamo stati bravi a concretizzare quello che avevamo creato, specie nella prima frazione di gioco.

Nel prossimo turno impegno sulla carta difficilissimo contro la capolista Juventus

Ci aspetta una partita complicatissima, proveremo a dare il massimo, sarà una partita tosta, cercheremo di fare la nostra bella figura.

Come motiva la scelta di inserire Piazza al posto di Aprile in porta ?

Aprile veniva da un periodo con la nazionale, le ragazze dono le gare in azzurro sono un po’ distratte, era giusto dare spazio e fiducia a Piazza che si allena bene ed è un valore per la squadra; Ho sostituito Quazzico nel secondo tempo perché avevamo bisogno di una maggiore spinta in avanti per ribaltare il risultato.

Come si esce da questo periodo nero ?

Non è un momento brillante, commettiamo diversi errori e li paghiamo a caro prezzo, è un momento delicato, dobbiamo uscirne attraverso il lavoro.

Mariano Ventrella