Cavese-Taranto, al via la prevendita. I tifosi rossoblù ci saranno?

Tifosi del Taranto a Cava
Tifosi del Taranto a Cava

Partita oggi la prevendita dei tagliandi per la finale playoff tra Cavese e Taranto: al momento, però, è sospesa la vendita per il settore ospiti, in attesa del parere dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive.

I tifosi del Taranto ci saranno oppure no al "Lamberti"? La decisione è molto attesa e una scelta in un senso o nell'altro sarebbe comunque discutibile. Nota a tutti la fortissima rivalità tra le due tifoserie, nella gara di campionato disputata a Cava, la trasferta ai tarantini fu concessa seppur con diverse limitazioni (per questo alcuni gruppi scelsero di disertare la trasferta). Per la gara di ritorno a Taranto, invece, arrivò il divieto per i cavesi imposto dal Prefetto della Provincia di Taranto che, per motivi di ordine pubblico e visto lo storico antagonismo esistente tra le due tifoserie, dispose la chiusura del “Settore Ospiti” e il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania.

Metodi diversi furono utilizzati per le due gare di campionato. Quale criterio sarà utilizzato per la gara di domenica? La risposta dovrebbe arrivare al massimo entro domani sera.

La Redazione