Calciomercato LIVE

Benevento. Sirene francesi. Tuchel chiama Sandro: "Verresti al PSG ?"

Sandro in maglia Tottenham
Sandro in maglia Tottenham

L'arrivo di Sandro al Benevento è stato uno dei colpi principali del mercato invernale della intera Serie A: un calciatore con un curriculum di tutto rispetto sia per quanto fatto nei club che a livello di nazionale brasiliana ma che, a causa di infortuni, è stato costretto a ripartire dal basso e ha dimostrato di essere ritornato quello che qualche anno fa era stato ad un passo dal firmare con il Napoli.

Dopo quanto di buono fatto con la maglia giallorossa, con alcune prestazioni "monstre" tra le quali annoveriamo le due di "San Siro" contro le milanesi, il nome del centrocampista verdeoro è ritornato in auge anche tra i "Top Club" del vecchio continente. E' delle ultime ore, infatti, l'interessamento del Paris Saint Germain del neo tecnico Thomas Tuchel che di Sandro è un grande estimatore. Voci vicine alla società parigina fanno trapelare che sarebbe il centrocampista brasiliano la prima richiesta del nuovo allenatore alla società parigina in vista della prossima stagione.

Sandro, tuttavia, resta appetibile anche da molti club italiani, lista che si è arricchita con il nome del Milan, ultimo club in ordine temporale a chiedere informazioni all'entourage del calciatore anche se, vista la situazione del club rossonero alle prese con i problemi legati alle possibili sanzioni UEFA, l'affare potrebbe non decollare mai.

Maurizio Morante