Il Gozzano di Coppa non conosce sconfitte - I AM CALCIO ITALIA

Il Gozzano di Coppa non conosce sconfitte

Fusco e Casella
Fusco e Casella
NovaraSerie D

Partita senza spunti quella che proietta il Gozzano ai quarti di finale di Coppa Italia. I cusiani confermano di essere un attacco anemico e contro il Jolly Montemurlo è il portiere Pavesi a vestire i panni dell'eroe, parando due rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. La nota lieta è che in Coppa Italia il Gozzano non ha mai perso: due successi ai rigori con Santhià e Jolly Montemurlo e altri due nei primi turni con Verbania e Borgosesia. Mercoledì 11 dicembre i rossoblù affronteranno una tra Lecco e Inveruno.

Sulla partita c'è davvero poco da dire. Primo tempo buono nella prima mezzora con il portiere ospite Paoletti desivivo in due occasioni, al 7' su una girata di Barbale e al 28' su un tiro di Marchesetti. Unico brivido per i locali un corner di Rossi su cui Ghidotti non ha trovato la porta al 26'. Ancora peggio la ripresa, dove l'unica emozione l'ha regalata Olivieri con una punizione di poco a lato al 34'. Il triplice fischio di Pietropaolo di Modena ha costretto le due squadre a misurarsi dagli undici metri: perfetta la squadra di Mango, mentre le parate di Pavesi su Mammetti e Raimondo sospingono il Gozzano ai quarti.

GOZZANO-JOLLY MONTEMURLO 4-3 d.c.r. (0-0)

Gozzano: Pavesi, Blasio, Gemelli, Calza, Casella, Fusco, Lunardon, Brognoli, Barbale (43' st Ferraris), Scaramozza (29' st Pecci), Marchesetti (21' st Cabrini). A disposizione: Pelati, Grigis, Lasmé, Lorenzi, Luidelli. All.: Mango.

Jolly Montemurlo: Paoletti, Bambagioni (43' st Raimondo), Romani, Lupetti, Frosini, Benedetti, Olivieri, Ghidotti, Paolieri (26' st Mammetti), Caputo (32' st Zingarello), Rossi. A disposizione: Evi, Manetti, Bani, Ceccarelli, Capecchi, Vettori. All.: Settesoldi.

Arbitro: Pietropaolo di Modena.

Note: campo in discrete condizioni, spettatori 100 circa. Ammoniti Scaramozza, Fusco, Calza e Cabrini nel Gozzano, Ghidotti, Lupetti e Bambagioni nel Jolly Montemurlo.

Sequenza rigori: Mammetti parato, Fusco gol, Romani gol, Ferraris gol, Rossi gol, Lunardon gol, Frosini gol, Cabrini gol, Raimondo parato.

Stefano Alessandrini