De Laurentiis: "Vittoria dedicata a Ciro. Ora sotto con il mercato" - I AM CALCIO ITALIA

De Laurentiis: "Vittoria dedicata a Ciro. Ora sotto con il mercato"

NapoliCoppe

In conferenza stampa dopo l'importante trionfo ai calci di rigore in Supercoppa contro la Juventus, presenzia il patron azzurro De Laurentiis che con grande orgoglio dichiara: "Serate come questa fanno onore al calcio italiano. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, nella quale si sono affrontate due squadre fortissime che hanno fatto di tutto per conquistare il successo. In questo 2014 che stiamo per salutare abbiamo conquistato una Coppa Italia ed una Supercoppa e per quanto mi riguarda è un risultato sicuramente notevole".

Il futuro appare dunque più roseo sia per quanto riguarda la guida tecnica che dal fronte calciomercato: "Il nostro allenatore è un vero maestro di calcio, una persona d'esperienza con una galanteria unica che ci ha regalato successi importanti, confermando la bontà della mia scelta di due anni fae spero di poter continuare insieme a lui la costruzione di questo grande Napoli, rinforzando anche la rosa nel mercato di Gennaio". 

Vittoria frutto di un lungo percorso e di tanto impegno da parte di tutta la società: "Credo che questa vittoria sia il giusto premio per quanto fatto in questi anni, da parte mia in questi dieci anni c'è sempre stato il massimo impegno. Posso garantire che in futuro non venderò mai la società a nessuno, i tifosi stiano sereni perchè mi prodigherò sempre affinché il Napoli sia competitivo. Sono pronto anche a confrontarmi con loro su qualsiasi cosa perchè sono convinto che tutti insieme possiamo andare avanti per un futuro sempre più foriero di successi". 

Chiusura del presidentissimo azzurro dedicata ad una persona speciale per Napoli ed i napoletani: "Voglio dedicare a Ciro questa vittoria ed in sua memoria abbiamo anche cancellato quella brutta serata di Roma. Buon Natale a tutti per un futuro sempre più sereno ed azzurro".

Luigi Langellotti