SERIE D: La Virtus vince il derby, Grumellese e Scanzo oggi è festa - I AM CALCIO ITALIA

SERIE D: La Virtus vince il derby, Grumellese e Scanzo oggi è festa

SERIE D
SERIE D
BergamoSerie D Girone B

Si è giocata oggi la 14esima giornata del girone B di Serie D, con risultati anche a sorpesa  fra le orobiche. La Virtsu Bergamo vince il derby espugnando il campo del Pontisola, la Grumellese batte 'Olginatese in un match da salvezza, lo Scanzo coglie la prima vittoria esterna sul campo del Cavenago in una sfida salvezza, il Caravaggio passa sul campo della Virtus Bolzano.Oggi oltre al Pontisola a secco solo il Ciserano sul campo del  Monza capolista. Ecco il quadro :

PONTISOLA-VIRTUS BERGAMO 1-2 - Partita subito frizzante con la rete di Morosini al 5 per la Virtus e il pareggio al 15' di Joelson, poi al 38 Germani regala la rete del successo alla Virtus Bergamo che sale a quota 30, il Pontisola resta ferma a 24, fuori dalla zona play-off.

Virus Bolzano-CARAVAGGIO 1-3- Vittoria secca del Caravaggio che nonostante lo svantaggio iniziale ad opera di Majdi, pareggia con Baldrighi a fine primo tempo, poi Ferri e De Angelis completano l'opera facendo salire il Caravaggio a quota 22, mentre la Virtus Bolzano scende al terzultimo posto con 12 punti.

GRUMELLESE-Olginatese 2-1  - La Grumellese mette fine alla propria striscia negativa vincendo in rimonta con l'OLginatese. Ospiti in vantaggio con Mara, nel primo tempo, poi nella ripresa la rete di Muchetti pareggia le sorti della gara, poi proprio all'ultimo minuto la rete di Pozzoni che regala tre punti ai giallorossi ora a 15 punti fuori dalla zona play-out, al pari dell'Olginatese.

CavenagoFanfulla-SCANZO 0-1 -Una rete di Mapelli a 20 dalla fine regala allo Scanzo il primo successo esterno, e torna a fare vedere un po di luce alla classifica. Giallorossi ora a quota 13, a due punti dalla salvezza diretta.

Monza-CISERANO 2-0- Ferrario e Barzotti regalano il successo alla capolista Monza, e per il Ciserano è un altro K.O. che tiene ferma la squadra a quota 15, due punti sopra i  play-out.

CLASSIFICA:  Monza, 35, Pergolettese 33, VIRTUS BERGAMO 30, Pro Patria 29, Ciliverghe 28, PONTISOLA 24, CARAVAGGIO e Seregno 22; Dro  18; CISERANO, GRUMELLESE, Darfo e Olginatese 15; SCANZO 13; CavenagoFanfulla e Virtus Bolzano 12; Lecco 11;  Levico 7

Vasco Algisi