Casertana. "Dalla Scuola allo Stadio": arriva il "Biglietto Studenti"
I tifosi della Casertana
Dopo la serie di appuntamenti che hanno visto la Casertana approdare in alcuni degli istituti della provincia di Caserta con calciatori, dirigenti e staff tecnico, il club rossoblu indice un’altra iniziativa. Se con “Dallo stadio alla scuola”, la Casertana aveva deciso di entrare negli istituti di Terra di Lavoro, ora i protagonisti diventano ancor di più gli studenti casertani.
STUDENTI AL PINTO – Ecco “Dalla scuola allo stadio”.Un tragitto inverso non certo casuale. La volontà è quella di avvicinare non solo i tanti ragazzi incontrati tra i banchi di scuola, ma tutti gli studenti casertani, senza distinzione di istituto, grado e ordine. Per le prossime partite, infatti, gli iscritti presso gli istituti scolastici della provincia di Caserta potranno usufruire di un biglietto speciale di 3 euro per accedere al settore Distinti.
COME FARE – Basterà recarsi al Botteghino dello stadio ‘Pinto’ muniti di libretto delle giustificazioni e/o tesserino che certifichi l’iscrizione per l’anno scolastico 2016-17, nonchè documento di identità, necessario per emettere tagliando e da mostrare ai cancelli dell’impianto di viale Medaglie d’Oro. La Casertana vuole sempre più ripartire dalla nuove generazioni e portare allo stadio ‘Pinto’ colore ed entusiasmo. E questo è un altro passo verso la strada segnata nell’era D’Agostino.