Napoli, Insigne: "La società vuole vincere. Sulla 10 decide..." - I AM CALCIO ITALIA

Napoli, Insigne: "La società vuole vincere. Sulla 10 decide..."

Le dichiarazioni di Insigne
Le dichiarazioni di Insigne
NapoliSerie A

Lorenzo Insigne è tornato a parlare della possibilità di indossare la maglia numero 10 azzurra e ha commentato le scelte del Napoli.

Ecco le sue parole nell'intervista rilasciata a Sky Sport"Indossare la 10? Mi va benissimo il 24 - ma precisa - tuttavia, non sarei spaventato di indossare un numero che rappresenta tanto, sarebbe un orgoglio. Quindi sì, mi piacerebbe, ma solo nel caso in cui Diego Armando Maradona veda di buon grado l'ipotesi che altri possano vestirla, e dunque spero che la scelta non arrivi mai direttamente dalla società".

E sulle mosse azzurre aggiunge: "La società ha voglia di crescere e di raggiungere grandi traguardi, lo dimostrano il mio rinnovo e quello di Mertens, sperando arrivi presto anche la firma di Reina - e sul portiere spagnolo aggiunge - sono certo che la dirigenza farà la scelta giusta, Pepe è un elemento fondamentale per il nostro spogliatoio".

Chiude commentando il caso Donnarumma: "Spero non lasci l'Italia, perché è una giovane promessa e sarebbe un peccato se dovesse lasciare il nostro paese. A Gigio ho consigliato di fare la scelta più giusta per lui, senza pensare ai soldi, perché a 18 deve solo badare al meglio per la sua carriera, poi è chiaro che se bussa il Real fatico a vedere come non si possa vacillare, soprattutto alla sua età".

Marco Esposito