Udinese in campo con 11 maglie diverse: ecco "Dacia the Auction"

Dacia e Udinese Calcio, in occasione di Udinese-Lazio in calendario il prossimo 8 aprile, lanciano “Dacia The Auction”, un'originale iniziativa che vedrà gli 11 giocatori bianconeri scendere in campo con 11 maglie tutte diverse tra loro.

Si tratta di 11 maglie di diverse stagioni del Club, di proprietà dei tifosi, a cui sarà abbinato il “sogno nel cassetto” del loro proprietario, e che durante il match saranno “battute all’asta”. 

Con questa singolare iniziativa, Udinese Calcio e il suo main sponsor scendono in campo per dar vita ad ambizioni e progetti di chi ha ancora un sogno da realizzare, chiuso in un cassetto. All’esito dell’asta, il valore raggiunto dalle diverse maglie contribuirà alla realizzazione del “sogno” abbinato a ciascuna di esse.

Progetti che in alcuni casi, fino ai 90 minuti prima del calcio di inizio del match, sembravano irraggiungibili e irrealizzabili come l’apertura di un’attività commerciale o progetti che uniscono passione imprenditoriale e sensibilità sociale, essendo rivolti agli anziani o ai diversamente abili, o ancora agli amici a quattro zampe, o per la realizzazione di orti cittadini o infine per la formazione di maratoneti-rianimatori in eventi podistici.

L’asta si svolgerà su Catawiki.it, il sito d’aste online specializzato in oggetti rari e speciali. Durante i 90 minuti del match vedrà come banditore d’eccezione uno dei più forti difensori di sempre del calcio italiano: Ciro Ferrara

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:UDINESE
Udinese-Dacia lanciano Dacia The Auction
Udinese-Dacia lanciano Dacia The Auction