Catania: Ritorno in rossazzurro di Luca Calapai - I AM CALCIO ITALIA

Catania: Ritorno in rossazzurro di Luca Calapai

Luca Calapai
Luca Calapai
CataniaSerie C Girone C

In casa del Calcio Catania è il momento del ritorno di una vecchia conoscenza, diciamo del figliol prodigo nato e cresciuto in questa società, che lo ha anche reso grande tra i grandi, e che ha deciso di fare la sua strada per far nuove esperienze per poi tornare nella propria casa.

La società Etnea, tramite un comunicato nel proprio sito ufficiale, ha dichiarato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luca Calapai.

Il giovane difensore, messinese classe 1993, arriva dal Carpi Football Club con la quale ha collezionato 10 presenze in Serie B nella seconda parte della stagione appena conclusa. Il giocatore è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Calcio Catania e ha anche debuttato con i rossazzurri nella massima serie in Catania-Udinese del 13 maggio 2012. L'atleta siciliano ha anche vestito le maglie di Barletta, ad inizio carriera, e del Modena dal 2013 al 2018 con la quale ha collezionato 62 presenze tra i cadetti e 32 in terza Serie. Calapai ha firmato un quadriennale che lo legherà agli etnei fino al 30 giugno 2022.

Fonte Foto: CalcioCatania.it

Edoardo Brignone

Leggi altre notizie:CATANIA Serie C Girone C