Il Villa Literno è un tornado forza 8: la Summa Rionale è spazzata via - I AM CALCIO ITALIA

Il Villa Literno è un tornado forza 8: la Summa Rionale è spazzata via

A. Insigne, Villa Literno
A. Insigne, Villa Literno
CasertaCoppa Italia Dilettanti Campania

Tutto facile per il Villa Literno che, già forte del risultato dell’andata (2-0 con gol di Annunziata e De Caro) aveva ipotecato il passaggio del turno.

Al 3’ Annunziata, liberatosi al limite, lascia partire un diagonale da sinistra verso destra: miracolo del portiere che sventa. Al 7’ Annunziata ci prova a a botta sicura ma ancora il portiere ospite respinge, questa volta sui piedi di Basso che fa 1-0. Il raddoppio è cosa fatta al 12’ con una splendida conclusione da fuori area scoccata dal destro di Bonavolontà. Al 19’ Basso in bello stile fa fuori mezza difesa avversaria supera il portiere in uscita e serve Insigne che appoggia in gol. Alla mezzora Annunziata si presenta solo in area: piatto destro chirurgico che vale il poker biancorosso. Al 40’ Insigne con un pallonetto delizioso gonfia per la quinta volta la rete avversaria.

Nella ripresa, al 65’, con una magistrale punizione Perna porta a sei i gol di vantaggio per il Villa. In chiusura di match gloria per Veneziano e De Caro per l’8-0 finale.

I biancorossi di Sanchez nel prossimo turno di Coppa Campania, se la vedranno con il Vitulazio.

GAETANO MOLARO

UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO CALCIO

La Redazione