Picerno, l'ultimo colpo di mercato è il centrocampista Ianniello - I AM CALCIO ITALIA

Picerno, l'ultimo colpo di mercato è il centrocampista Ianniello

Ianniello con patron Curcio e dg Mitro
Ianniello con patron Curcio e dg Mitro
PotenzaSerie D Girone H

Giuseppe Ianniello è un nuovo calciatore del Picerno. Il centrocampista, nato l'8 luglio 1997, nell'ultima stagione in Serie D (girone A) con il Sestri Levante, ha collezionato 29 presenze e realizzato 10 reti. Nel Sestri Levante anche nella stagione 2016-2017, con 32 presenze e 7 reti realizzate. Conta esperienza anche nei settori giovanili della Pro Vercelli e del Torino. Il calciatore ha firmato il contratto che lo lega alla società rossoblù, alla presenza del patron Donato Curcio e del direttore generale Enzo Mitro. È già a disposizione di mister Giacomarro, che lo ha convocato per la gara di domani. 

PROBABILE FORMAZIONE - Fusco, Bassini, Fontana, Cesarano, D’Alessandro, Fiumara, Conte, Lordi, Kosovan, Santaniello, Esposito.

IL SALUTO DELLA SOCIETA' - Questa mattina, dopo la rifinitura della squadra, la società melandrina ha rivolto un saluto e gli auguri alla squadra per l'avvio del campionato di Serie D. Il patron Donato Curcio e il direttore generale Enzo Mitro si sono detti contenti e soddisfatti del lavoro svolto sino ad oggi dal tecnico Mimmo Giacomarro e dalla squadra, sottolinewando che da domani bisognerà mettere in campo tutto quanto di buono fatto in queste settimane di allenamenti e preparazione. Il patron Curcio, che ha raggiunto nei giorni scorsi la squadra dagli Stati Uniti, assisterà domani al match d'esordio contro il Savoia.

Biagio Bianculli

Leggi altre notizie:AZ PICERNO Serie D Girone H