Fedayn Bronx e The Black Sheep: "Ora basta, Fontana deve andare via" - I AM CALCIO ITALIA

Fedayn Bronx e The Black Sheep: "Ora basta, Fontana deve andare via"

Tifosi della Casertana
Tifosi della Casertana
CasertaSerie C Girone C

I due gruppi di tifosi della Casertana Fedayn Bronx e The Black Sheep hanno diramato un comunicato nel quale esprimono la propria posizione sul momento della compagine rossoblù:

Siamo arrivati a metà novembre ed ormai a Caserta hanno scritto e parlato praticamente tutti.

Ovunque si dispensano consigli, ovunque si leggono soluzioni, ognuno esprime la propria opinione, spesso non richiesta e quasi sempre fuori luogo.Tutti tranne noi.

Ora però basta. I Fedayn Bronx e i The Black Sheep informano tutti che la pazienza è finita.

Coerentemente con la nostra linea di pensiero, continueremo a sostenere i nostri colori, orgogliosi di rappresentare, ovunque, la città di Caserta.

Noi continueremo a fare la nostra parte ed invitiamo tutti a fare altrettanto. Ognuno deve svolgere il proprio ruolo e basta. Per i valori di cui siamo fieri, rispettiamo chi ci rispetta e chi si batte per Caserta, la Casertana e la Casertanità.

Non è più tempo di interferenze.

Non è più tempo di promiscuità.

Non è più tempo di esperimenti.

Non è più tempo di aspettare!

Non vogliamo più Fontana alla guida tecnica della squadra ed in campo vogliamo vedere gente che ripaghi gli sforzi economici del Presidente e la nostra passione, onorando la maglia simbolo della nostra terra!

Vogliamo, altresì, che ogni singolo componente della Società faccia esclusivamente quello per il quale è pagato! Niente di più e niente di meno ma solo sacrificio e dedizione per i colori della nostra amata Casertana!

Fedayn Bronx e The Black Sheep

La Redazione