Angelini: "Il nostro destino dipende da noi. Il Campobasso gioca bene" - I AM CALCIO ITALIA

Angelini: "Il nostro destino dipende da noi. Il Campobasso gioca bene"

Angelini all. Cesena Ph. L. Rega
Angelini all. Cesena Ph. L. Rega
CampobassoSerie D Girone F

Alla vigilia della partita, come di consueto, Giuseppe Angelini, allenatore del Cesena, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara di domani contro il Campobasso. Queste le sue parole:

 “Di solito alla squadra parlo dell’avversario, questa volta volontariamente non l’ho fatto. Ho pensato che fosse giusto concentrarsi su di noi perché, alla fine, dipende sempre da noi.  Detto questo, il Campobasso ha cambiato allenatore,  gioca bene e ha giocatori di categoria. E’ ultimo, è vero, ma non dimentichiamoci che ha conquistato sul campo due punti in più di quelli che ha in classifica”.

Anche domani non ci saranno novità tra i disponibili:Biondini e Ricciardo stanno meglio: la prossima settimana sarà decisiva per capire se rientreranno con il Montegiorgio. Per questo la formazione sarà più o meno quella vista con la Savignanese, senza Tortori naturalmente. Partirà dall’inizio Tola e occorrerà l’esperienza di uno come Capellini. In questo momento la squadra non può  sostenere tre attaccanti e in panchina mi serve qualcuno che possa cambiare volto alla partita”.

Celestino Ieronimo

CesenaCesena - PescaraPescara
Comparazione Quote1X2
IamBet1.305.007.75
Bet3651.285.007.50
1xBet1.305.007.75