Lecce: decisa la data di consegna dei regali per gli abbonati

Regali abbonati Lecce
Regali abbonati Lecce

Per tutti gli abbonati estivi era previsto un omaggio a scelta tra una felpa e un pallone firmato M908 il nuovo brand che firma le divise del Lecce. La società aveva promesso che sarebbero stati pronti per il mese di dicembre e adesso arriva la conferma proprio da Corrado Liguori in sala stampa.

Il vicepresidente giallorosso ha infatti annunciato che le felpe e i palloni in omaggio agli abbonati di quest’estate verranno distribuite al Via del Mare a partire dal pomeriggio del 29 e nei giorni del 30 e 31 dicembre, salvo modifiche. Tutti i dettagli saranno poi comunicati successivamente.

Intanto la linea M908 sta dando buoni risultati: il fatturato complessivo ha superato i 600.000 euro. Sulle vendite a farla da padrona sono le tre maglie da gioco(la giallorossa è la più venduta, ndr) che toccano il 34% del fatturato per macroprodotti. La novità riguarda il fatto che M908 non sarà più solo una linea tecnica relativa al football, ma si rivolgerà anche al Volley, al Basket, al Running, al Tennis, al Fashion, al Nuoto e al Ciclismo.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE