F. Andria-Sarnese 3-0: apre Bozic, chiude Bortoletti. Fidelis quinta - I AM CALCIO ITALIA

F. Andria-Sarnese 3-0: apre Bozic, chiude Bortoletti. Fidelis quinta

Fidelis Andria (ph. Laragione)
Fidelis Andria (ph. Laragione)
BatSerie D Girone H

Una vittoria netta, quella ottenuta dalla Fidelis Andria oggi al "Degli Ulivi" contro la Sarnese. I ragazzi di mister Potenza conquistano il dodicesimo risultato utile consecutivo in campionato, salendo al quinto posto in classifica e avvicinando le terze Taranto e Bitonto, bloccate sul pareggio.

Una gara che si è messa subito in discesa per la Fidelis, grazie alla rete in avvio di Bozic (primo squillo per il bosniaco). Al 35' Cristaldi colpisce il palo direttamente su calcio di punizione; ma l'argentino si rifà con gli interessi nei minuti di recupero della prima frazione, andando a realizzare il 2-0 su assist di Adamo. 

Nella ripresa, dopo un'interruzione causata da un blackout, la Fidelis chiude i conti con il suo centrocampista-goleador Bortoletti.

La squadra di Potenza si conferma squadra da zone nobili della classifica, potendo contare su una difesa granitica (la migliore del campionato) che in casa ha concesso una sola rete agli avversari. Nel prossimo turno per i federiciani ci sarà il derby contro il Gravina, mentre la Sarnese sarà di scena ad Altamura. 

Il tabellino del match

La Redazione

Leggi altre notizie:FIDELIS ANDRIA Serie D Girone H