C5/B. Il Fuorigrotta non si ferma, Domitia ko. Parete schianta Salerno - I AM CALCIO ITALIA

C5/B. Il Fuorigrotta non si ferma, Domitia ko. Parete schianta Salerno

Alma Salerno - Futsal Parete
Alma Salerno - Futsal Parete
CasertaCalcio a 5

La capolista Futsal Fuorigrotta non mostra segnali di cedimento e contro la Junior Domitia arriva l’ottavo risultato utile consecutivo. I domiziani reggono bene un tempo, con Piperno che agguanta il pari provvisorio, prima della reazione flegrea che si tramuta nel 5-1 finale. piccola frenata per la seconda della classe, il Real San Giuseppe, fermato sul 3-3 casalingo dal Manfredonia Calcio a 5.

Sempre più terzo della classe il Futsal Parete, che espugna il terreno dell’Alma Salerno con un pirotecnico 9-6. I salernitani chiudono la prima frazione sul 4-1, con doppietta di Spisso e reti di Kaio e Genario (momentaneo 1-1 di Maddalena), per poi subire il ribaltone dei casertani, che fissano un parziale di sei reti a zero, con Maddalena che sigla la propria tripletta, così come Ferraro. Spisso rende meno amaro il passivo, trovando la via della rete altre due volte (poker per lui), ma i paretini non sono da meno, completando il tabellino con le marcature di Vigliotti, Cianciola e Maravilla.

Resta in scia il Giovinazzo Calcio a 5, che supera di misura (2-1) il Futsal Canosa. In zona play off si portano anche le Aquile Molfetta, che schiantano il Futsal Capurso 9-3. Pareggio infine tra Volare Polignano e B-Energy Lausdomini C5 (2-2).

Classifica: Futsal Fuorigrotta 22; Real San Giuseppe 17; Futsal Parete 16; Giovinazzo 15; Manfredonia 12; Molfetta 11; B-Energy Lausdomini 10; Capurso e Canosa 9; Junior Domitia 8; Polignano 4; Salerno 3.

Prossimo turno: B-Energy Lausdomini – Aquile Molfetta; Futsal Canosa – Manfredonia C5; Futsal Capurso – Alma Salerno; Futsal Fuorigrotta – Real San Giuseppe; Futsal Parete – Giovinazzo C5; Junior Domitia – Volare Polignano.

Giuseppe Borrelli