Nazionale Dilettanti U17: convocato Turzo del Pietramontecorvino - I AM CALCIO ITALIA

Nazionale Dilettanti U17: convocato Turzo del Pietramontecorvino

Guarino Turzo
Guarino Turzo
CampobassoRubriche

C'è anche un giocatore dell'Eccellenza molisana tra i convocati dal selezionatore della Nazionale Dilettanti Under 17, Salvatore D'Urso, per il raduno del prossimo 18 dicembre 2018 presso il Centro Sportivo "Torre Angela" a Roma. Si tratta del calciatore del Pietramontecorvino, Guarino Turzo, che sta facendo davvero bene in questa stagione tanto da meritarsi le attenzioni  dei selezionatori della nazionale. 

Questo il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti:

Nell’ambito del Progetto Giovani LND, il Sig. Salvatore D’Urso (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali delle Regioni (Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Lazio, Abruzzo e Molise), ha convocato il sottoelencato calciatore per il giorno martedì 18 dicembre 2018 a Roma, presso il Centro Sportivo “Torre Angela” sito in Via Amico Aspertini 78, per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17.

Cognome e nome - TURZO GUARINO     

Nato il - 14/11/2002

Società - PIETRAMONTECORVINO

Il programma del Raduno sarà il seguente:

martedì 18 dicembre 2018

raduno entro le ore 13.50 presso il Centro Sportivo “Torre Angela” sito in Via Amico Aspertini 78, Roma

Ore 14.30 Gara amichevole a ranghi contrapposti

Alla fine della gara (ore 17.00 circa) scioglimento della comitiva e rientro nelle proprie sedi.

Si ricorda al calciatore interessato che dovrà portare con sé la Carta di identità, la tessera sanitaria, gli indumenti da gioco (sarà fornita solo la pettorina) e una copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica in corso di validità ai sensi delle normative vigenti, senza il quale non sarà possibile prendere parte all’attività del raduno.

Si rappresenta che la mancata partecipazione di un calciatore all’attività della Rappresentativa di Lega, comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dall’art.76 delle N.O.I.F.

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:PIETRAMONTECORVINO Rubriche