Casertana. Dopo la violenta contestazione, D'Agostino lascia - I AM CALCIO ITALIA

Casertana. Dopo la violenta contestazione, D'Agostino lascia

Il pres. G. D'Agostino, Casertana
Il pres. G. D'Agostino, Casertana
CasertaSerie C Girone C

La sconfitta interna subita dalla Casertana questo pomeriggio al "Pinto" per mano della Reggina ha lasciato incredibili strascichi in casa rossoblù.

Apprendiamo da un comunicato della società che, dopo la contestazione dei tifosi, culminata con lancio di oggetti che hanno colpito anche il genero del presidente D'Agostino poi portato in ospedale, che lo stesso numero uno rossoblù ha deciso di fare un passo indietro. Questo il testo della nota dell'ufficio stampa della Casertana:

Alla luce dell’aspra contestazione che ha caratterizzato l’immediato post partita odierno e del vergognoso gesto che ha visto alcuni tifosi facinorosi colpire con una pietra un proprio familiare, successivamente trasportato in ambulanza in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso, il presidente Giuseppe D’Agostino ritiene opportuno fare un passo indietro.

Nelle prossime ore il patron consegnerà il club nella mani del sindaco di Caserta avv. Carlo Marino, figura che potrà farsi da garante nella valutazione di possibili imprenditori intenzionati ad assicurare un futuro al calcio rossoblu.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASERTANA Serie C Girone C