Reggina, il direttore sportivo Taibi: "Drago ha la mentalità vincente"

Massimo Taibi
Massimo Taibi

Parole d'elogio e soddisfazione per il nuovo allenatore della Reggina, Massimo Drago, e per i tre punti conquistati lunedì sera a Siracusa, quelle pronunciate dal direttore sportivo amaranto, Massimo Taibi, alla Gazzetta del Sud:

Sulla partita del "De Simone": "Sono contento per i tre punti, credo siano meritati. Dopo un primo tempo giocato in sordina, nella ripresa siamo scesi in campo con la giusta determinazione. Merito di mister Drago, un tecnico dalla mentalità vincente. Ho sentito telefonicamente il presidente e il dg dopo la partita, erano soddisfatti per il successo. Mi hanno assicurato che contro il Potenza saranno allo stadio, ma quello sarà un altro impegno delicato, la probabile penalizzazione ci impone di tenere un ritmo elevato".

Sul centrocampista Simone Franchini: "E' molto bravo, già all'andata contro il Siracusa un suo guizzo ci aveva fatto vincere la partita: il mister ha fatto bene ad inserirlo tra i titolari. Ma hanno fatto bene anche Gasparetto e Farroni, che in porta ha dimostrato grande sicurezza".

Sul pubblico del "Granillo": "Ho ancora negli occhi gli undicimila della sfida contro il Catanzaro. Abbiamo bisogno del calore della gente, sono convinto che anche domani la presenza sarà massiccia".

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA