Reggina, il direttore sportivo Taibi: "Drago ha la mentalità vincente" Massimo Taibi Parole d'elogio e soddisfazione per il nuovo allenatore della Reggina , Massimo Drago , e per i tre punti conquistati lunedì sera a Siracusa, quelle pronunciate dal direttore sportivo amaranto, Massimo Taibi , alla Gazzetta del Sud :
Sulla partita del "De Simone" : "Sono contento per i tre punti, credo siano meritati. Dopo un primo tempo giocato in sordina, nella ripresa siamo scesi in campo con la giusta determinazione. Merito di mister Drago, un tecnico dalla mentalità vincente. Ho sentito telefonicamente il presidente e il dg dopo la partita, erano soddisfatti per il successo. Mi hanno assicurato che contro il Potenza saranno allo stadio, ma quello sarà un altro impegno delicato, la probabile penalizzazione ci impone di tenere un ritmo elevato" .
Sul centrocampista Simone Franchini : "E' molto bravo, già all'andata contro il Siracusa un suo guizzo ci aveva fatto vincere la partita: il mister ha fatto bene ad inserirlo tra i titolari. Ma hanno fatto bene anche Gasparetto e Farroni, che in porta ha dimostrato grande sicurezza".
Sul pubblico del "Granillo ": "Ho ancora negli occhi gli undicimila della sfida contro il Catanzaro. Abbiamo bisogno del calore della gente, sono convinto che anche domani la presenza sarà massiccia".
Francesco Modaffari
Reggina, a Castellammare con il rombo a centrocampo? Continua la preparazione della Reggina di Massimo Drago in vista dell'impegno di campionato a Castellammare di Stabia domenica pomeriggio alle ore 15:00 contro la Juve Stabia del reggino Fabio Caserta.
Per affrontare la capolista, il tecnico...
Cavese, infermeria: notizie confortanti per Bisogno L'infortunio occorso a Bisogno nella gara con la Viterbese aveva fatto temere il peggio: dopo il grave infortunio nel finale della scorsa stagione, si prospettava un nuovo lungo stop per il giovane portiere. Fortunatamente, dai...
Potenza, aperta la prevendita per la gara contro la Sicula Leonzio ll Potenza ha reso noto che si è aperta la vendita dei tagliandi in prevendita per il match valido per il 28° Turno del Girone C di Serie C tra Potenza e Sicula Leonzio che si disputerà domenica allo Stadio Alfredo Viviani con calcio d'inizio fissato alle ore 16.30.
Sarà possibile acquistare i biglietti...
Cavese: trasferta a Trapani limitata a possessori della Fidelity card L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deciso che per il settore ospiti dedicato ai tifosi aquilotti, sarà aperto ai soli possessori della Fidelity Card della Cavese residenti nella provincia di Salerno.
Il costo del tagliando è di 10 euro comprensivo di...
Cambio di orario per Juve Stabia-Reggina Cambio di orario per Juve Stabia vs Reggina. La gara si giocherà alle ore 15:00 e non più alle 20:30.
Paganese, match salvezza col Bisceglie: sarà Giornata Azzurrostellata La Paganese Calcio 1926 comunica che in occasione della gara di domenica 24 febbraio 2019, ore 20:30, contro il Bisceglie, è stata indetta la giornata Azzurrostellata.
Quindi non saranno validi gli abbonamenti, tessere C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. e sono sospesi i...
Reggina, finalmente Drago ha una settimana intera per poter lavorare Sino ad oggi Massimo Drago ha quasi dovuto sostenere più partite che allenamenti. Sicuramente non il massimo per un allenatore subentrato da poco a stagione in corso e che inevitabilmente ha bisogno di tempo e...
Serie C/C, giudice sportivo: 4 squalificati, multati due club Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 18 Febbraio 2019 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:
SOCIETA' - AMMENDA
€...
Primo successo al Viviani del 2019: il Potenza piega 2-0 il Siracusa Per la prima volta nel 2019 il Potenza ottiene la prima vittoria al Viviani. Era dal 23 dicembre quando venne battuta la Casertana di misura che la squadra del leone rampante non gioiva davanti ai...
La Cavese spreca, la Viterbese strappa il pari: 1-1 al Lamberti Finisce in parità la sfida tra Cavese e Viterbese: 1-1 al triplice fischio. Risultato che ha quasi il sapore della sconfitta per i metelliani, che hanno controllato la gara divorandosi il raddoppio in diverse occasioni; ottimo...
Virtus Francavilla-Reggina, le formazioni ufficiali Le formazioni ufficiali di Virtus Francavilla-Reggina, valevole per la 27^ giornata del girone C di Serie C:
Virtus Francavilla: Nordi, Caporale, Marino, Pino; Puntoriere, Folorunsho, Vrdoljak, Pastore, Nunzella; Sarao, Partipilo.
A disposizione: Saloni, De Luca, Corado, Cason, Monaco,...
Cavese-Viterbese LIVE: formazioni, cronaca e tabellino Oggi al Simonetta Lamberti si affrontano Cavese e Viterbese: scontro diretto tra due squadre in lotta per un posto nei playoff. Fischio d'inizio alle ore 14,30.
Ufficializzate le formazioni delle due squadre.
CAVESE: Bisogno, Bacchetti, Palomeque, Manetta,...
Paganese, trasferta a Catania: De Sanzo fa la conta degli infortunati Mister Fabio De Sanzo ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Catania. Non faranno parte della spedizione sicula, il capitano Scarpa, Cesaretti, Fornito, Stendardo, Diop, Alberti e Schiavino per noie muscolari.
La lista completa:
1
RICCARDO GALLI
P
2
SALVATORE TAZZA
D
3
GIOVANNI DELLA...
I precedenti di Potenza-Siracusa a cura di Antonio Mocciola Dopo il sucesso dell'andata (1-0) il Potenza attende il Siracusa al "Viviani". Gli aretusei mancano da ben 25 anni; l'ultima volta fu il 26-9-93, e i rossoblù di Pasquino s'imposero per 2-0 sui ragazzi di Lombardo con una doppietta di Baglieri. Eppure il bilancio finale vede ben 4 vittorie siciliane in casa...