Ancora Pinelli! Stresa k.o. al 93' e il Borgaro aggancia i lacuali

Pinelli ancora decisivo!
Pinelli ancora decisivo!

Il "Toro di San Benigno" colpisce ancora! Dopo aver regalato il successo al Borgaro nel derby contro il Chieri del 27 gennaioGabriele Pinelli si è ripetuto quest'oggi nel delicatissimo scontro salvezza in casa dello Stresa, recupero della 22^ giornata.

Come due settimane fa, l'acuto dell'ex bomber della Biellese è arrivato in pieno recupero e dal dischetto. Lanciato a rete è stato atterrato dal portiere Bertoglio in uscita, espulso nell'occasione dall'arbitro. Anche questa volta non si è fatto prendere dall'emozione e ha battuto il secondo portiere Barantani, regalando così il successo al Borgaro al 93'. Punti pesantissimi per la squadra di Licio Russo che ora più che mai crede nel miracolo salvezza dato che proprio lo Stresa viene agganciato al penultimo posto a quota 15 e la Pro Dronero, ultima squadra a disputare i playout, è distante solo 3 punti (classifica).

Una risalita e un cambio di marcia nei quali la società ha sempre creduto, rilanciando nel mercato invernale nonostante la classifica recitasse ultimo posto con soli 5 punti dopo 17 giornate. Di strada ce n'è ancora da percorrere ma sicuramente si può dire che il Borgaro si è rimesso in carreggiata.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:BORGARO NOBIS