Buccino e Temeraria di misura, goleada Angri. Blitz Centro Storico

Tanti gol nella 25esima giornata del girone D di Promozione. Ben sei li mette a segno la capolista Angri nel testa coda con il retrocesso Campagna. Apre Tarallo, poi in gol anche D'Andrea, Minauda, Manco e due volte Napodano.
Il Buccino segue a ruota in virtù del successo contro la Rocchese: vantaggio firmato D'Orilia, poi gli ospiti pareggiano con l'autogol di Viggianello; nella ripresa decide Santese.
Stesso risultato per la Temeraria che supera lo Sporting Pontecagnano con i gol di Della Monica e Scarpinati; inutile il gol di Mazza per il momentaneo pareggio.
Successo esterno per il Centro Storico che mette in cassaforte la salvezza e si avvicina pericolosamente alla zona playoff: anche oggi Paciello decisivo con tre gol che affondano la Picciola.
