Borgosesia-Fezzanese 4-0, domenica perfetta per i granata - I AM CALCIO ITALIA

Borgosesia-Fezzanese 4-0, domenica perfetta per i granata

Pagliaro a segno ieri
Pagliaro a segno ieri
VercelliSerie D Girone A

Il miglior Borgosesia della stagione supera con un poker di reti la Fezzanese e fa un passo importante verso la salvezza superando proprio i liguri in classifica e agguantando il Milano City al dodicesimo posto, la salvezza si giocherà tra 8 squadre, dal Bra a quota 33 all’Arconatese a quota 26, possibile che solo due di queste debbano fare i play-out, le altre rimarranno in serie D.

La cronaca Subito in vantaggio il Borgosesia dopo appena un minuto di gioco, cross di Pagliaro e gol di Pedrabissi; il capocannoniere Baudi suona la carica per gli ospiti, ci prova due volte ma prima non inquadra la porta e successivamente è bravo Del Frate ad opporsi alla conclusione dell’attaccante ligure. Al 25’ arriva il 2 a 0 dei granata con un diagonale vincente di Pagliaro, prima dell’intervallo in contropiede il Borgo sfiora addirittura il tris.

Non c’è storia nella ripresa, le reti di Vitiello e di Picone Chiodo di tacco chiudono i conti, Greci si oppone ad Ollio evitando la “manita”, dall’altra parte l’ex Mitta impegna Del Frate.

Marco Dho

Leggi altre notizie:BORGOSESIA Serie D Girone A