Cavese, tabù derby da sfatare. Paganese a caccia dell'impresa - I AM CALCIO ITALIA

Cavese, tabù derby da sfatare. Paganese a caccia dell'impresa

Cavese-Paganese | Coppa
Cavese-Paganese | Coppa
SalernoSerie C Girone C

Cinque derby disputati in campionato, nessuna vittoria: per la Cavese il derby in questa stagione è un vero e proprio tabù. Due sconfitte con la Casertana, un pareggio e una sconfitta con la Juve Stabia e un pareggio a Pagani. Domenica ci sarà l'ultima chance per sfatare questo tabù: al Lamberti arriva la Paganese e gli aquilotti vorranno replicare quanto fatto nella prima gara stagionale in Coppa Italia, quando i metelliani si imposero sugli azzurrostellati.

La squadra di Modica viene da 8 risultati utili consecutivi e nell'ultima gara interna con il Siracusa ha ritrovato la vittoria al Lamberti che mancava da dicembre. 

La Paganese viene da tre pareggi di fila e ha subito solo due gol nelle ultime quattro gare; alla ritrovata compattezza difensiva fa da contraltare la scarsa vena realizzativa, con soli tre gol segnati nelle ultime cinque partite.

Per gli azzurrostellati però non c'è altro risultato da cercare se non la vittoria, data la sua classifica deficitaria e il distacco dalla concorrenti per la salvezza. Mister De Sanzo dovrà anche sopperire alle pesanti assenze di Cesaretti e Scarpa.

STATISTICHE CAVESE QUI

STATISTICHE PAGANESE QUI 

Daniele Luciano

Leggi altre notizie:CAVESE PAGANESE Serie C Girone C