Spezia. Marino: "Ho avuto dai miei ragazzi la reazione che volevo"

Mister P. Marino, Spezia
Mister P. Marino, Spezia

E' un Pasquale Marino soddisfatto quello che parla ai giornalisti nella sala stampa del "Vigorito" dopo la vittoria del suo Spezia sul campo del Benevento:

"Mi aspettavo una reazione dai miei e l'ho avuta contro un avversario forte. Li abbiamo limitati e poi abbiamo sfruttato la velocità dei nostri attaccanti. Arrivare da 4 sconfitte in 5 partite ci portava ad avere qualche timore, come ad inizio partita. Giocando contro una squadra che applica il sistema di gioco del Benevento dovevamo essere più veloci degli avversari e non sempre, specie all'inizio, lo abbiamo fatto. Il vantaggio ci ha dato coraggio anche se abbiamo preso il pari dopo poco: l'episodio ha sicuramente indirizzato la partita per noi. Sono contento perché usciamo da un periodo non proprio positivo.

Dopo il rigore fallito da loro siamo diventati più bravi a ripartire e a far male con i nostri giocatori veloci. Oggi è stata una vittoria pesante contro una squadra forte a prescindere da oggi: sono convinto che lotteranno per la promozione diretta fino alla fine".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO SPEZIA