FeC e Nocerina in casa, avellinesi fuori - I AM CALCIO ITALIA

FeC e Nocerina in casa, avellinesi fuori

1a giornata di Eccellenza giorne B
1a giornata di Eccellenza giorne B
BeneventoEccellenza Girone B

Comincia, finalmente, anche il campionato di Eccellenza 2014-15. Il girone B è composto da squadre provenienti da quattro delle cinque province campane: resta scoperta la sola Caserta.

Prima giornata già molto interessante. Il match di cartello è quello tra la Forza e Coraggio Bn e il Real Vico Equense: i napoletani sono una delle compagini accreditate per la vittoria finale mentre i beneventani sono una neo-promossa con ambizioni da vendere, confermate dall'ottima rosa messa su dal presidente Taddeo. 

Altro match di sicuro interesse è quello del debutto in Eccellenza, dopo la retrocessione dalla Lega Pro per i fatti avvenuti lo scorso anno contro la Salernitana, della nuova Nocerina. I "molossi" sono una squadra giovane che, però, vorrà tenere alto il blasone ed affornteranno il San Tommaso, formazione avellinese giunta in Eccellenza tramite i ripescaggi. Tra Mariglianese e Sant'Antonio Abate si consumerà il primo dei tanti derby previsti in calendario tra le formazioni napoletane. 

Tutti esterni i debutti delle avellinesi: detto del San Tommaso, l'Eclanese di Iannuzzi è di scena contro il Sant'Agnello, mentre la Vis Ariano di mister Montanile sarà ospite del Real Pontecagnano Faiano. 

Questo il  nostro link per seguire gli aggiornamenti in tempo reale:

http://benevento.iamcalcio.it/risultati/12/eccellenza-girone-b/2014-2015.html

Maurizio Morante