L'Italia rinnova la sponsorizzazione con FCA per altri 4 anni

Nazionale Italiana e Fiat
Nazionale Italiana e Fiat

FCA e FIGC hanno rinnovato per altri quattro anni l'accordo di sponsorizzazione: Fiat, quindi, sarà ancora Top Partner e Auto Ufficiale della Nazionale, continuando così la propria avventura sui campi da calcio. 

Il battesimo di questo rinnovo è avvenuto ieri in occasione dell'incontro tra Italia e Bosnia Erzegovina, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei. All'Allianz Stadium di Torino ha avuto luogo anche la stretta di mano tra Gabriele Gravina, Presidente della FIGC; il CT Roberto Mancini; Cristiano Fiorio, Head of EMEA Brand Marketing & Communication e Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat & Abarth Brand. Proprio quest'ultimo ha commentato l'accordo: "Fiat vuole scendere in campo in prima persona per tifare la squadra di tutti gli italiani. Fiat e FIGC hanno appena compiuto 120 anni e continuano a lavorare per affrontare le sfide che il futuro ci riserverà e per continuare a portare l'Italia con successo in tutto il mondo".

Inoltre, la Nazionale è la squadra da sempre simbolo di valori sportivi e umani, che raccoglie milioni di appassionati ed esporta in tutto il mondo un immagine positiva del nostro Paese. Il legame, è il coronamento di un percorso iniziato oltre un secolo fa e che ha sempre visto Fiat e Italia camminare insieme nell'evoluzione del nostro Paese.

Renato Forgione