Calciomercato: Roma e Juve sono pronte per un super scambio

Higuain e Manolas
Higuain e Manolas

Sampdoria - Si cerca il sostituto di Giampaolo, si pensa a Di Francesco: c'è il si dell'allenatore ma ora bisogna trattare con la Roma.

Roma - Sta spopolando la notizia dello scambio Higuain-Manolas: la Juve sembrerebbe molto interessata al difensore greco della Roma e, allo stesso tempo, la Roma sembrerebbe interessata ad Higuain che, dopo un anno di prestito, è pronto a tornare a Torino.

Inter - Pensa a Romelu Lukaku ma il Manchester United chiede troppo quindi i nerazzurri pensano ad una eventuale contropartita che potrebbe essere o Mauro Icardi oppure, dato l'interesse dei Reds per Ivan Perisic, si potrebbe inserire il croato come contropartita.

Juventus - Vuole Davide Frattesi che con la sua Under 20 si è messo in luce e ha convito la società bianconera che ha iniziato i contatti con il Sassuolo. Intanto pensa anche a Rabiot, centrocampista del PSG disponibile a parametro zero.

Atalanta - Vuole Malinovskyi, centrocampista ventiseienne del Genk. Si dice di lui che sia il nuovo Milinkovic-Savic: dato che l'Atalanta non dovrebbe riscattare Pasalic, la società allora si è assicurata questo gioiellino ucraino.

Napoli - Il Villareal sembra essere pronto a pagare la clausola di Raul Albiol (4 milioni di euro), il Napoli farà di tutto per trattenerlo.

Genoa - Ha un nuovo allenatore: è Andreazzoli che, con il lavoro fatto ad Empoli, ha convinto la società che vuole puntare su di lui.

Lazio - Ha quasi acquistato l'attaccante nigeriano classe '99 del Liverpool, Bobby Adekanye, ma nel frattempo ha svincolato Dusan Basta.

Renato Forgione