Benevento. Si avvicina un centrocampista, si lavora anche per la punta

G. Brugman, Pescara
G. Brugman, Pescara

Dopo l'arrivo di Inzaghi sulla panchina del Benevento, la società giallorossa ha intensificato i movimenti sul mercato in modo da mettere a disposizione del tecnico ex Bologna una rosa quasi completa per il ritiro estivo.

Partiamo dalla mediana. Secondo quanto riportato da "Il Mattino", Gaston Brugman sarebbe vicinissimo alla firma con il Benevento: i presidenti Vigorito e Sebastiani pare abbiano trovato l'accordo per il trasferimento del mediano nel Sannio e anche il calciatore è d'accordo a cambiare casacca, restano da limare gli ultimi dettagli. Si registra, nel frattempo, l'interesse degli stessi abruzzesi per Improta ma le due trattative non sono collegate e sulla eventuale partenza dell'esterno l'ultima parola spetterà al nuovo tecnico giallorosso.

Per l'attacco il nome caldo è quello di Mancuso, anche egli quest'anno tra le fila del Pescara ma di proprietà della Juventus. Il Benevento, al mometo, ritiene eccessiva la valutazione fatta dai bianconeri e tiene calde anche piste alternative come quelle che portano a Bonazzoli e Donnarumma. 

In difesa circola da più giorni il nome di Migliorini, ex Salernitana al momento svincolato: il club giallorosso ha un accordo di massima con il calciatore ma al momento non si registrano mosse per la conclusione definitiva della trattativa.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO