Lecce. Shakhov: "Pronto per questa nuova sfida" - I AM CALCIO ITALIA

Lecce. Shakhov: "Pronto per questa nuova sfida"

Yevhen Shakhov
Yevhen Shakhov
LecceSerie A

E' stato presentato oggi in sala stampa, Yevhen Shakhov, nuovo acquisto del Lecce nel ruolo di centrocampista. Lui proviene dal Paok, club con il quale ha vinto il campionato greco. Queste le sue parole: 

"Dopo tre anni al PAOK ho deciso di iniziare una nuova sfida nella mia vita, qui ho scelto Lecce perché qui c'è stato presentato un progetto interessante e perché volevo giocare in Serie A. Conoscevo già la città. Parlo poco il greco, conosco Tachtsidis e l'ho sfidato qualche volta quando lui giocava nell'Olympiakos. Conosco il calcio italiano anche perché la Serie A è uno dei campionati più importanti del mondo.

Su Lecce avevo preso notizie tempo fa, mi era stato detto di un progetto molto serio e so che i tifosi sono molto calorosi, so che lavoreremo per restare il più a lungo possibile in Serie A.

Ho parlato al telefono con mister Liverani in occasione della trattativa, non ancora di aspetti tattici, ma lo farò a partire da oggi. Posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, non mi manca il vizio del gol in quanto ho realizzato 21 gol in tre anni. Come numero di maglia vorrei la 28. Uno dei motivi che mi hanno spinto di scegliere Lecce è quello di cercare di tornare in nazionale per avere anche più visibilità su mister Shevchenko".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE