Us Catanzaro, mercato: firma Calì, prime parole per Urso e Mangni - I AM CALCIO ITALIA

Us Catanzaro, mercato: firma Calì, prime parole per Urso e Mangni

Aimone Calì (Catanzaro)
Aimone Calì (Catanzaro)
ItaliaSerie C Girone C

Prima giornata di lavoro per le aquile giallorosse, che oggi hanno corso e sudato dentro la pineta della località marina di Giovino. Tutti presenti tranne Kanoutè e Celiento, in permesso fino a domani (giorno del rientro). 

Nel frattempo, oggi, ecco la firma del fantasista Aimone Calì che, ringraziando sul suo profilo Facebook i nuovi tifosi per la splendida accoglienza, raggiungerà presto i suoi nuovi compagni in ritiro.

Ritiro che sta conoscendo nuovi volti, come quelli di Francesco Urso e Doudou Mangni che stamane si sono presentati alla stampa: parole chiare quelle dei due calciatori, certi di poter fare bene e di potersi esprimere al meglio nello scacchiere tattico di mister Auteri.

In particolare, secondo quando raccolto da catanzaroinforma.it, Urso si ritiene "molto contento di essere qui. Al Catanzaro vengo per vincere, non certo per fare la comparsa e spero di ripagare con le mie prestazioni la fiducia di mister e società". Segue sullo stesso filo del discorso Mangni che afferma:"quando il Catanzaro ha chiamato non ho esitato ad accettare. A prescindere dall'etichetta atalantina che mi porto devo dimostrare di essere all'altezza delle mie capacità e al Catanzaro voglio confermarmi e crescere". L'obiettivo, dunque, è quello di essere i protagonisti di un campionato che si preannuncia ancora più importante di quello passato.

Capitolo mercato: in prova il centrocampista Risolo (ex Bisceglie) e il difensore 2000 Bayeye. In arrivo Di Livio mentre per Martinelli siamo alle formalità burocratiche (si aspetta l'evoluzione del Foggia per potersi poi svincolare e firmare con i giallorossi), per Gatti bisognerà aspettare ancora (il ragazzo è impegnato con l'Italia alle Universiadi) e si cercherà di stringere con l'Atalanta, proprietaria del cartellino, per trovare la formula più adatta. Infine, la situazione portiere sembra essersi piuttosto arenata dopo le ultime ore, anche se Voltolini del Pisa è l'uomo più vicino. 

Michael Tassone

Leggi altre notizie:CATANZARO