Kevin Constant vuole il Foggia: "Pronto a vestire la maglia rossonera" - I AM CALCIO ITALIA

Kevin Constant vuole il Foggia: "Pronto a vestire la maglia rossonera"

Le dichiarazioni di Constant
Le dichiarazioni di Constant
FoggiaSerie D Girone H

Kevin Constant è tra gli svincolati che più fa gola in Serie D. Il centrocampista classe 1987 ex Milan, Genoa, Chievo e Bologna, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Tractor Sazi in Iran ma vorrebbe tornare in Italia.

La corte non gli manca. Il Palermo insiste per averlo ma il calciatore ha espresso una preferenza per vestire la maglia del Foggia. La conferma arriva attraverso la sua pagina Instagram, dove il calciatore ha pubblicato una storia in cui risponde così ad un tifoso rossonero:

"Puoi scriverlo anche in una intervista, io voglio venire a Foggia e sono pronto a venire. Mi hanno chiamato anche da Palermo ma io voglio Foggia per il calore e la passione, ma il vostro presidente dice che ha bisogno di una punta. Chiamino il mio agente Alexander Garini perché io voglio venire davvero, da Palermo mi chiamano tutti i giorni". 

Successivamente il calciatore ha condiviso altre stories sul Foggia, condividendo video delle curve rossonere e messaggi dei tifosi. Sarà lui il prossimo colpo dei satanelli?

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA Serie D Girone H