Coppa Eccellenza e Promozione, i risultati delle vercellesi - I AM CALCIO ITALIA

Coppa Eccellenza e Promozione, i risultati delle vercellesi

Nicholas Marchese in gol
Nicholas Marchese in gol
VercelliCoppe

Si sono disputati ieri sera i match di ritorno della Coppa Italia Eccellenza e Promozione Piemonte che ha visto in campo sette formazioni della provincia di Vercelli.

Niente da fare per il Borgovercelli che dopo l'uno a tre del match d'andata viene sconfitto due a zero in casa dalla Ro.Ce; l'Alicese Orizzonti supera il Trino per 2 a 1 ma non basta vista la vittoria bianco azzurra 3 a 1 dei primi novanta minuti, i padroni di casa passano in svantaggio per un rigore di Veliu e rimontano nel finale con Amato (sempre rigore) e autorete di Chiovenda ma non basta alla compagine di Yon.

Andamenti diversi nel due derby di Promozione, poco più di un allenamento sul sintetico di Borgosesia tra Valduggia e Dufour dopo il 4 a 1 dell'andata per Urban e compagni, finisce 2 a 2 con reti di Antonioli R. Urban, El Azhari e Marchese. Rischia il Santhià che perde il vantaggio di due a zero già nel primo tempo contro il Bianzè, nella ripresa il gol qualificazione della formazione di D'Agostino con gli ospiti che si devono accontentare della vittoria parziale.

I risultati della serata di coppa

Marco Dho