Lautaro, parla l'agente: "Pronti al rinnovo, non andrà via" - I AM CALCIO ITALIA

Lautaro, parla l'agente: "Pronti al rinnovo, non andrà via"

Lautaro Martinez (Argentina)
Lautaro Martinez (Argentina)
ItaliaSerie A

Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito dopo le recenti dichiarazioni relative ad un possibile passaggio dell'attaccante nerazzurro al Barcellona: "Mi è stato chiesto se mi sarebbe piaciuto veder giocare insieme Lautaro e Messi, ovviamente ho risposto di sì. D'altronde, non penso ci sia qualcuno al mondo che potrebbe dire di non voler Messi nella propria squadra".

Yaque poi aggiunge: "Sono felice di vedere i due giocare insieme con la maglia della Nazionale Argentina, ma Lautaro all'Inter è felicissimo, e con questo club vuole vincere il più possibile. Ci sono zero possibilità che vada via. C'erano diverse squadre su di lui, sono stato io a consigliargli di credere nell'Inter e lui fin da subito ne è stato entusiasta".

"Per quanto riguarda il rinnovo, abbiamo già avuto modo di parlare con la società. A fine ottobre definiremo ulteriori dettagli. Togliere la clausola rescissoria? Questo non posso ancora dirlo", conclude Beto Yaque.

Nelle prime due giornate di campionato, Lautaro Martinez è sceso in campo in entrambe le occasioni, andando a segno una volta.

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:INTER Serie A