Inter, provaci! Rakitic: "Amo il Barcellona, ma se non gioco..." - I AM CALCIO ITALIA

Inter, provaci! Rakitic: "Amo il Barcellona, ma se non gioco..."

Ivan Rakitic (Barcellona)
Ivan Rakitic (Barcellona)
ItaliaSerie A

Ivan Rakitic ha rilasciato di recente una dichiarazione sul suo attuale stato al Barcellona, dove ha perso il posto da titolare e da inizio campionato occupa un posto in panchina.

"Voglio rimanere al Barcellona, il miglior club del mondo con i migliori giocatori del mondo, ma se non riesco a giocare nemmeno un minuto, allora devo sedermi al tavolo con la società per capire cosa fare", esordisce il croato.

"Ci sono cose nel calcio che, semplicemente, non possiamo capire, ma è necessario rispettarle. Io sono abituato a giocare, per me è difficile accettare questa nuova situazione. Voglio giocare e combattere per la mia squadra e farò del mio meglio in allenamento per cercare di cambiare la situazione, sperando che l'allenatore possa darmi qualche opportunità", aggiunge Rakitic.

L'Inter, che secondo i rumors più insistenti della scorsa estate aveva tentato di avviare un trattativa con il Barcellona, potrebbe ora affondare il colpo decisivo per assicurarsi uno dei più grande centrocampisti al mondo, vice-campione del mondo con la sua Croazia ai Mondiali di Russia 2018.

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:BARCELLONA Serie A