Manchester City-Atalanta, dove vederla e probabili formazioni - I AM CALCIO ITALIA

Manchester City-Atalanta, dove vederla e probabili formazioni

Gasperini (All. Atalanta)
Gasperini (All. Atalanta)
ItaliaChampions League

L'Atalanta di Gasperini è pronta a tornare in campo in Europa, in Champions League, contro il Manchester City, dopo le prime due amare partite del Gruppo C contro Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk. I bergamaschi sono ancora fermi a 0 punti, mentre in testa al Gruppo c'è proprio il City di Guardiola. Dinamo Zagabria e Shakhtar occupano rispettivamente secondo e terzo posto del Gruppo, a quota 3 punti.

Manchester City-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e sulla piattaforma streaming Sky Go. Inoltre, il match sarà visibile in chiaro su Canale 5. Il calcio d'inizio risuonerà all'Etihad Stadium a partire dalle ore 21.00 di questa sera.

Gasperini, che deve rinunciare a Zapata, Kjaer e Palomino, dovrebbe schierare Gollini tra i pali, Toloi, Djimsiti e Masiello in difesa. A centrocampo Castagne, Freuler, De Roon e Gosens. Il trio d'attacco sarà composto da Gomez, Ilicic e Muriel.

Il City dovrebbe rispondere con Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Rodri; Mahrez, De Bruyne, David Silva, Sterling; unica punta, Aguero.

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:ATALANTA Champions League