Cristiano Ronaldo in dubbio per Juventus-Milan - I AM CALCIO ITALIA

Cristiano Ronaldo in dubbio per Juventus-Milan

Cristiano Ronaldo (Juventus)
Cristiano Ronaldo (Juventus)
ItaliaSerie A

Cristiano Ronaldo è stato sostituito nella partita di mercoledì di Champions League giocata contro il Lokomotiv Mosca (2 a 1 per i bianconeri con uno splendido gol di Douglas Costa). Motivo della sostituzione, un leggero fastidio avvertito all'adduttore.

Queste le parole di Sarri: "Ha fatto un movimento strano su un'accelerazione durante le partita e non ho voluto rischiarlo". CR7, dunque, è ora in dubbio in vista della partita di domenica sera contro il Milan (calcio d'inizio fissato alle ore 20.45, in diretta esclusiva su Sky).

In questa stagione Cristiano Ronaldo ha collezione 13 presenze (ha giocato praticamente sempre): 9 in Serie A, 4 in Champions, dove i bianconeri si sono qualificati agli ottavi con due turni di anticipo. Già 6 gol messi a segno, conditi da due assist, in poco più di 1.100 minuti giocati.

La Juventus guida la classifica di Serie A con 29 punti, a +1 sull'Inter di Antonio Conte, ed a +7 sulla Roma, terza. In Champions League è in testa al Girone D con 10 punti, segue l'Atletico Madrid a quota 7, chiudono Lokomotiv Mosca e Leverkusen con 3 punti a testa.

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:JUVENTUS MILAN Serie A