Bari, Brienza: "Con il Bisceglie abbiamo tutto da perdere" - I AM CALCIO ITALIA

Bari, Brienza: "Con il Bisceglie abbiamo tutto da perdere"

Brienza
Brienza
BariSerie C Girone C

Il Bari si appresta a vivere il derby contro il Bisceglie: una partita da vincere assolutamente per riprendere la marcia interrotta dal pareggio interno contro la Vibonese.

Queste le parole di Ciccio Brienza (rilasciate a Radio Bari) sulla gara contro i nerazzurri: "Un derby inedito, una partita da non sottovalutare. Il Bari ha quasi tutto da perdere. La Reggina? Si è ricreato un grande entusiasmo, anch'io da calciatore sono stato lì. E' una piazza importante, che vuole ambire anche lei alla B. Sono primi meritatamente, ma il campionato è lungo. Per loro è una partita storica, cercheranno di far bella figura, noi dobbiamo andare a fare la partita e portare a casa i tre punti. Dove migliorare? Il mister è bravissimo e lavora su tutti i dettagli. Non ha mai perso ed è già un passo avanti molto importante. Normale che lui chieda di più, dobbiamo fare un salto di qualità dal punto di vista di essere una squadra che va in avanti, che sa quel che vuole e decide il suo destino. Per arrivare alla squadra che vuole il mister ci vuole tempo".

Sull'esperienza da dirigente: "Sono sempre a contatto con la squadra. Mi metto a disposizione di quello che può servire. Sono sempre con loro. Se mi piacerebbe tornare a giocare? Il desiderio c'è sempre purtroppo, dopo una vita che fai quello è normale, però passerà".

La Redazione

Leggi altre notizie:BISCEGLIE BARI Serie C Girone C