Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro? Siamo tranquilli" - I AM CALCIO ITALIA

Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro? Siamo tranquilli"

Lautaro Martinez (Inter)
Lautaro Martinez (Inter)
ItaliaSerie A

Al termine dell'assemblea di Lega è stato intervistato Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, dopo l'entusiasmante sorpasso dei nerazzurri in classifica ai danni della Juve.

Tra gli indiscussi protagonisti del momento positivo dei nerazzurri, vi è senza dubbio Lautaro Martinez, autore della doppietta che è valsa vittoria, sorpasso e primo posto in classifica nell'ultima giornata di Serie A. Queste le parole di Marotta a riguardo: "Lautaro sa quanto lo stimiamo e quali sono le nostre prospettive di crescita. L'Inter non vuole privarsi dei suoi asset, questo è sicuro. Per ora il suo rinnovo non è necessario"

In questa stagione Lautaro Martinez è sceso in campo in 19 occasioni, realizzando 13 gol e siglando 3 assist. Di questi, 5 gol in Champions League. Per l'attaccante Argentino clase '97 (22 anni) nato a Bahia Blanca (Argentina) 41 presenze totali in Serie A con 14 gol e 4 assist realizzati.

L'Inter guida la Classifica di Serie A a quota 37 punti. Segue la Juventus a quota 36. Staccate tutte le altre: Lazio 3° a 30 punti, Roma 4° a 28, Cagliari 5° a 25 punti (ma con un turno da dover ancora disputare).

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:INTER Serie A