Follieri e il Catania: prima offerta attesa entro 48 ore - I AM CALCIO ITALIA

Follieri e il Catania: prima offerta attesa entro 48 ore

Raffaello Follieri
Raffaello Follieri
CataniaSerie C

Raffaello Follieri e il Catania. Si fa sul serio. Da domenica l'imprenditore pugliese è in Italia ed è a lavoro, con i suoi legali, per preparare l'offerta da presentare a Nino Pulvirenti per l'acquisizione del Calco Catania. A TuttoSport, Follieri conferma le sue volontà già espresse nei giorni scorsi: "La piazza di Catania merita il massimo e non deve ansimare in Serie B o Serie C. Spero che la trattativa, quando partirà, possa poi chiudersi rapidamente e in tempi brevi".

Sulla solidità economica di Follieri è lo stesso imprenditore a precisare: "Ho già costituito la società che si occuperà dell’operazione ed è molto capitalizzata e solida ed è già impegnata in altre operazioni del nostro settore che è quello petrolifero. Il denaro è già depositato in una banca inglese per cui dobbiamo soltanto analizzare i numeri che ci forniràil Calcio Catania poi potremmo finalmente fare la nostra offerta".

Entro giovedì Follieri presenterà una lettera d'intenti da far recapitare al Calcio Catania: sarà ufficiale la sua richiesta di acquisto del club. Da lì poi si entrerà nel vivo in una trattativa che potrebbe concludersi, positivamente o negativamente, entro Natale.

IAM CALCIO CATANIA per voi: due strumenti per sapere tutto sul Catania!     

IL GRUPPO SU WHATSAPP   

Il Canale dedicato ai TIFOSI del CATANIA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP    

Ecco TIFO CATANIA, l'app per la tua squadra di calcio

Andrea Carlino

Leggi altre notizie:CATANIA Serie C