Picerno, domenica 16 inizia la preparazione precampionato a Tito - I AM CALCIO ITALIA

Picerno, domenica 16 inizia la preparazione precampionato a Tito

Clementelli nuovo preparatore portieri
Clementelli nuovo preparatore portieri
PotenzaSerie C Girone C

Prenderà il via domenica 16 agosto il ritiro del Picerno in vista del prossimo campionato di Lega Pro. La squadra si allenerà presso il Centro Sportivo di Tito e alloggerà presso la struttura ricettiva “La Fattoria Sotto il Cielo”, situata a Pignola. La scelta della società è ricaduta su una struttura importante e di grande qualità in grado di offrire ogni tipo di servizio alla squadra. Una location eccellente, immersa nel verde, che dispone di diversi servizi utili al ritiro pre-campionato. Il ritiro si concluderà il 31 agosto.

Il nuovo preparatore dei portieri é Antonio Clementelli. Di Taranto, classe 1983. Tra le esperienze più importanti, quelle con il Francavilla in D e con la Virtus Francavilla in Lega Pro, dove ha raggiunto i play-off. Lo scorso anno ha concluso di frequentare a Coverciano il corso per allenatore di portieri di prima squadra, con un programma didattico specifico. Nel gruppo dei 45 abilitati, è uno dei sette che si è abilitato con il massimo punteggio possibile, 110 su 110. Prossimo alla laurea in Scienze Motorie, tra i suoi titoli annovera quello di Allenatore Uefa B, istruttore fitness, posturale e ginnastica funzionale.

La società ha reso noto la composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione calcistica 2020/2021. Oltre al preparatore dei portieri, l'allenatore in seconda di mister Domenico Giacomarro sarà mister Antonio Palo, mentre il preparatore atletico sarà il prof. Pasquale Sepe.

Ufficio Stampa Az Picerno

La Redazione