Cavese-Monopoli: il Simonetta Lamberti riapre al pubblico

La Cavese 1919 comunica che, in seguito alla riunione operativa tenuta dal Gruppo Operativo di Sicurezza, è stata disposta la vendita dei biglietti per la gara CAVESE-MONOPOLI, valida per la 7/a giornata, in programma domenica 25 ottobre allo stadio ‘Simonetta Lamberti’ (ore 15).
I tagliandi, riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno, saranno acquistabili nella giornata di domani, sabato 24 ottobre, attraverso il circuito ETES e i Punti Vendita Autorizzati.
PREZZI
TRIBUNA CENTRALE – 50 euro
TRIBUNA LATERALE COPERTA – 20 euro
TRIBUNA SCOPERTA – 15 euro
DISTINTI – 10 euro
PUNTI VENDITA AUTORIZZATI
CAVESE STORE – C.so Umberto I, 159
CARTOLERIA TIRRENA – C.so Mazzini, 87
CAFÈ TRINITÀ – C.so Mazzini, 235/237
CARTOLERIA JOLLY – via T. Di Savoia, 20
AL CAFFÈ – via L. Siani, 12
INSOMNIA CAFFÈ – via U. Mandoli 18
NEWS CAFÈ – C.so Palatucci 33
*Il botteghino dello stadio ‘Simonetta Lamberti’ resterà chiuso.
** Non saranno concessi accrediti e/o entrate di favore.
PROTOCOLLO DI ACCESSO
• All’ingresso dello stadio ‘Simonetta Lamberti’ è obbligatorio, ai fini dell’accesso, consegnare agli steward presenti l’autocertificazione compilata e firmata che attesti l’estraneità al Covid-19. Si raccomanda fortemente di giungere allo stadio già muniti del MODULO AUTODICHIARAZIONE.
• Personale dotato di termoscanner a distanza rileverà la temperatura corporea. Qualora risulti superiore a 37.5°, non sarà consentito l’accesso allo stadio.
• È obbligatorio indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della partita e rispettare le sedute contrassegnate nel rispetto del distanziamento sociale e delle normative anti Covid-19. Non è consentito sostare in piedi prima, durante e dopo la partita.
• Le violazioni delle disposizioni di prevenzione sanitaria all’interno dell’impianto, fermo restando le attività di controllo e di stewarding a carico del Club, restano di natura personale, con applicazione delle sanzioni previste dalla vigente normativa anti-Covid ed estromissione dalle prossime gare casalinghe della Cavese 1919.