Trocini: "Ternana squadra importante. Dovremo sbagliare poco" - I AM CALCIO ITALIA

Trocini: "Ternana squadra importante. Dovremo sbagliare poco"

Le parole del tecnico biancazzurro
Le parole del tecnico biancazzurro
BrindisiSerie C Girone C

E' intervenuto in conferenza stampa Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, alla vigilia del match con la Ternana in programma domani pomeriggio allo stadio ''Libero Liberati''. Queste le sue parole:

ASSENZE - "Pambianchi o Calcagno al posto di Delvino? Non ho ancora deciso, è una posizione che Pambianchi non ha mai ricoperto e in questo senso mi prendo un altro giorno per scegliere".

BILANCIO - "Si può dire che dal punto di vista delle prestazioni, a parte qualche spezzone di gara, abbiamo fatto bene e di questo siamo molto soddisfatti. Ovviamente non siamo contenti dei risultati, la classifica non è bella, ne siamo consapevoli. Dobbiamo cercare di far punti".

CASERTANA - "Contro la Casertana non è mancata solo la precisione negli ultimi venti metri. Abbiamo sciupato tantissime occasioni da gol, però è altrettanto vero che loro avevano più rabbia di noi, in questo senso ci hanno aggredito con una ferocia che noi non avevamo. È una cosa che a noi non deve mancare mai, è stata una domenica difficile dal momento che non sapevamo neanche se dovevamo giocare, al di là di questo non si può non ammettere che abbiamo fatto una brutta gara".

TERNANA - "Servirà una grande partita dal punto di vista tattico e difensivo, dovremo sbagliare il meno possibile nelle due fasi. Loro hanno una rosa davvero importante, sarà una gara difficilissima ma credo che noi abbiamo i mezzi e la qualità per dire la nostra".

Ignazio Silvestri